Benfica, Ajax e AEK in cerca della Champions

Tra oggi e domani è in programma l’andata dei playoff di Champions, penultimo atto utile a definire la griglia delle partecipanti alla fase finale della competizione.

Quote alla mano, per la giornata di oggi, l’impegno più semplice sembrerebbe quello casalingo del Benfica contro i greci del Paok. I portoghesi sono già alla seconda giornata di campionato, hanno eliminato il Fenerbahce nel turno precedente e sanno che il ritorno in Grecia non sarà facile. Il Paok non ha mai partecipato alla fase a gironi della Champions, non ha ancora giocato in campionato e cercherà sicuramente di limitare i danni. Partita quindi da 1 (1,38) o al massimo da X (4,44). Il PSV andrà invece in cerca di una vittoria (segno 2 a 2,04) sul campo del Bate Borisov, mentre appare molto incerta la sfida tra Stella Rossa e Salisburgo. Interessante il “goal” a 1,97 o l’over 2,5 a 2,22.

Un po più semplici, almeno sulla carta, le partite di domani. L’Ajax ospiterà la Dinamo Kiev e il segno 1 (1,60) sembra quello più probabile. Vittoria casalinga molto probabile anche per gli svizzeri dello Young Boys contro la Dinamo Zagabria (1,69). Più incerta la sfida tra Videoton e AEK. Gli ungheresi sono una sorpresa ma non hanno ancora affrontato una formazione di livello superiore. I greci hanno eliminato il Celtic e sono in ripresa. Possibili il segno X (2,91) o la vittoria esterna a 2,13.