ICC, in campo le italiane

Dopo il weekend di esordio con le vittorie del Bayern e il doppio successo del Borussia Dortmund su City e Liverpool, la International Champions Cup entra nel vivo giovedì mattina con sei incontri “top”. La prima italiana a scendere in campo sarà la Juventus (ore 1.05) con il Bayern Monaco.

Tra i bianconeri ci saranno numerose assenze, specie in attacco, mentre sembrano confermate le presenze di Pjanic, Alex Sandro e Bernardeschi. Più completa la formazione dei tedeschi, con i vari Robben, Ribery, Rafinha e Alaba regolarmente in campo. Quote quindi a favore dei tedeschi, con il segno 2 a 2,20 contro il 2,72 offerto per la Juventus.

Alle 4 del mattino esordio per la Roma con il Tottenham. Minori le assenze rispetto alla Juventus, ma molta incertezza vista la quantità di novità arrivate con l’ultimo mercato. Sicuro l’esordio di Mirante in porta, con le conferme di Karsdorp, Marcano, Strootman, Perotti e uno tra Under e Kluivert. Numerose invece le assenze tra gli inglesi a causa dei diversi nazionali ancora in vacanza dopo i Mondiali. Roma quindi favorita a 2,17 rispetto al 2,74 del Tottenham.

Alle 5 sarà infine il Milan a misurarsi con lo United privo tra i tanti nazionali di Pogba, Lukaku, De Gea e Fred. Quote comunque più basse per gli inglesi (2,25) con quella del Milan a 2,62.