Il Borussia Dortmund cerca l’allungo

Dopo il buon pareggio della prima giornata sul campo del Werder, l’Hannover si prepara ad ospitare il Borussia Dortmund nell’anticipo del venerdì della Bundesliga. Il Borussia ha già dimostrato le proprie intenzioni regolando all’esordio il Lipsia per 4-1, e le quote vedono una seconda facile affermazione dei gialloneri. Segno 2 d’obbligo a 1,60!

Sabato sarà caccia ai 3 punti per il Bayer Leverkusen con il Wolfsburg, dopo che le “aspirine” hanno perso malamente all’esordio per 2-0 con il Monchengladbach. E il Bayer può effettivamente contare sui favori del pronostico (1,65) rispetto al Wolfsburg (4,96) più abituato a viaggiare a corrente alternata in campionato. Delicato il match tra Hoffenheim e Friburgo, appaiate a zero punti in classifica, ma con i padroni di casa che dovrebbero facilmente imporsi (segno 1 a 1,59). In serata sarà invece il Bayern Monaco a far visita allo Stoccarda dell’ex Mario Gomez. Per le quote si tratterà di un allenamento o poco più, visto che il segno 1 si gioca a 9,62 rispetto all’1,30 della vittoria dei bavaresi.

Domenica infine i posticipi. Alle 15.30 il Lipsia sarà chiamato al riscatto in un match non troppo difficile con il Fortuna Dusseldorf, mentre alle 18.30 lo Schalke proverà a regolare l’Herta Berlino. In entrambi i casi si tratta di partite da segno 1, ma nel secondo match l’Herta potrebbe anche provare il colpaccio. Segno 2 a 5,10!