Il Pronosticone della Serie A – 26a Giornata

Ventiseiesima giornata del Campionato di Serie A, andiamo ad osservare le dieci partite in programma cercando di trovare le migliori quote da giocare.

Primo anticipo del sabato è Bologna-Genoa, dove le quote 1X2 sono molto equilibrate. Partita da tripla visto l’esito incerto, pensiamo ad una partita povera di occasioni dove il pareggio, anche a reti inviolate, è il risultato più probabile perché 1 punto a testa potrebbe andare bene ad entrambe le squadre. Viste le quote punterei ad Under2,5 a quota 1,55.

Anticipo serale al Meazza tra Inter e Benevento. Ultima chiamata per l’Inter di Spalletti per la zona Champions con il Segno1 ingiocabile. Ci prendiamo il segno GOAL ad una signora quota 2,00.

La Lazio non dovrebbe avere problemi ad uscire con i 3 punti in casa del Sassuolo. Il segno 2 a quota 1,85 è allettante.

Andiamo avanti con l’incontro salvezza dell’ora di pranzo di Domenica tra Crotone e Spal. Il Crotone vincendo potrebbe allontanarsi dalla zona calda, il segno 1 a quota 2,30 si gioca volentieri.

Tra Fiorentina e Chievo vediamo un netto predominio della viola, facile Segno1 a quota 1,45.

Al Benetegodi il Torino proverà ad uscire con i 3 punti per dimenticarsi dello scivolone del derby. Ci piace la quota Under3,5 a quota 1,45.

Tra Samp ed Udinese, l’unica squadra che ha bisogno dei 3 punti è quella blucerchiata. L’Udinese ha un po perso verve nelle ultime uscite per cui l’1 a quota 1,95 è da inserire in bolletta.

Juve-Atalanta e Cagliari-Napoli direi che hanno entrambe l’esito scontato, a meno di particolari sorprese. Segno 1 e Segno 2 rispettivamente a quota 1,40 e 1,35.

Chiudiamo la previsione con Roma-Milan di domenica sera. I giallorossi sono obbligati a non perdere il passo di Lazio e Inter e a recuperare un po di credibilità e autostima dopo la sconfitta di Champions. Il Milan di Gattuso, oltre ad aver cambiato marcia nelle ultime 10 partire, non può perdere l’occasione di riavvicinarsi al trenino Champions. Mi piacciono come quote sia il SegnoX a quota 3,60 che il Segno GOAL a 1,70.

 

Tra tutte mi concentrerei per la bolletta sulla serie A su questi 5 eventi:

BOLOGNA – GENOA      –   “Under2,5” 1,55

FIORENTINA – CHIEVO –   “Segno1”    1,45

SAMP – UDINESE           –   “Segno1”    1,95

JUVE – ATALANTA          –   “Segno1”    1,40

ROMA-MILAN                 –   “GOAL”       1,70

QUOTA TOTALE BOLLETTA 10,43

Buona Fortuna da StefanoP