Nazionali in campo in cerca del riscatto

Arriva un martedì ricco di opportunità per gli appassionati del calcio grazie alla seconda tornata delle amichevoli internazionali. Si comincia già alle 11 del mattino con l’insolito match tra Mongolia e Mauritius, ma è dalle 14.20 che il palinsesto comincia a muoversi con Giappone – Ucraina e soprattutto con Russia – Francia alle 17, con i favori del pronostico (segno 2 a 1,53) a favore dei transalpini. Entrambe le formazioni saranno comunque chiamate al riscatto dopo la doppia sconfitta interna subita da Brasile e Colombia e che ha contribuito alla netta sconfitta per 7-0 con cui l’America ha battuto l’Europa.

In serata spazio ai grandi classici. L’Italia sperimentale torna in campo con l’Inghilterra, già vincitrice sull’Olanda e accreditata per la vittoria contro l’undici di Di Biagio a quota 1,97. Una quota quindi non scontata e che apre le porte anche, eventualmente, alle possibilità offerte dalla più tranquilla doppia chance. Altro classico epico, la sfida tra Germania e Brasile in programma a Berlino. Per molti si tratterebbe già della prossima finale mondiale dall’esito comunque incerto. E allora potrebbe essere l’occasione per puntare sul segno “goal” a 1,66 o “over” a 1,81. Se poi va le sentite, allora il Brasile è dato vincente a 2,76!

Chiude il programma delle big Spagna – Argentina. Gli iberici hanno pareggiato con la Germania mentre l’Argentina pur priva di Messi, e senza Di Maria contro la Spagna, non ha faticato con l’Italia. Interessante e rischioso il segno 2 a 3,52.