Premier, caccia al City

Le protagoniste alla fine saranno le stesse della scorsa stagione, ma l’ordine potrebbe cambiare significativamente. City, United, Arsenal, Chelsea, Tottenham (fermo sul calciomercato estivo) e Liverpool, queste le 6 squadre che alla fine si contenderanno il titolo.

In serata aprirà lo United di Mourinho contro il Leicester, con quote nettamente favorevoli per i Red Devils (segno 1 a 1,58 e segno 2 a 6,06). Difficile che gli ospiti possano imporsi, ma Mourinho non dovrebbe schierare i suoi big, Pogba, Lingard e Lukaku mentre gli ospiti saranno al completo. Ecco perche potrebbe starci la sorpresa di un pareggio (4,04) all’esordio.

Domani il Tottenham farà visita al Newcastle, e sarà possibile giocare un interessante 2 a quota 2,04. Pochi problemi anche per il Chelsea di Sarri atteso dall’Huddersfield (segno 2 a 1,61). Domenica sarà invece di scena alle 17 il big match tra Arsenal e Manchester City. Guardiola avrà a disposizione il neoacquisto Mahrez mentre nell’Arsenal la vera novità sarà la presenza in panchina di Emery dopo la lunga era Wenger. Favori del pronostico per i campioni di Inghilterra (segno 2 a 1,91).