Pronostico Italiane Champions ed Europa League

Pronostico Italiane Champions ed Europa League

Pronostico Italiane Champions ed Europa League

Napoli – Liverpool

Dopo la sonora sconfitta contro la Juve in campionato, si presenta subito la sfida utile per uno scossone di ripartenza per i partenopei. Il Liverpool di Klopp è avversario temibile, solo l’anno scorso è arrivato in finale sconfiggendo la Roma in semifinale. Solo gli sciagurati interventi del portiere e l’infortunio di Salah non hanno permesso di riportare il titolo massimo europeo in Inghilterra. Quest’anno gli inglesi sono partiti molto bene in campionato con 6 vittorie ed un pareggio su 7 partite e dividono il primato in classifica con il Manchester City. Proprio Sarri in Premier League ed in coppa è riuscito a mettere i bastoni tra le ruote di Klopp. Il metodo Ancelotti deve dare ancora i suoi frutti, molto più cinico dell’attuale allenatore del Chelsea ha un gioco meno spettacolare ma di solito più redditizio. Questa sera il Napoli non può sbagliare per non compromettere la classifica del girone. Quote molto equilibrate, consigliamo Over 2,5 a quota 1,70 o GOAL a quota 1,60.

 

PSV – Inter

L’Inter arriva ad Eindhoven forte del momento positivo, tutto cominciato dopo la vittoria rocambolesca agli ultimi minuti nel primo incontro casalingo di Champions contro il Tottenham. Il PSV deve dimenticarsi al batosta subita a Barcellona (4-0) e pensare solo a questo scontro che potrebbe già spegnere i sogni di qualificazione al secondo turno o in Europa League in un girone davvero proibitivo. Il nostro pronostico è per una Doppia Chance X2 a quota 1,44.

 

Milan – Olympiakos

Due squadre che qualche anno fa lottavano in Champions ora si scontrano in una competizione inferiore al loro blasone europeo. Rossoneri che arrivano da una modesta vittoria per solo 1-0 contro la cenerentola del girone Dudelange. Greci che nella partita d’apertura hanno pareggiato in casa contro gli spagnoli del Betis. Favore del pronostico tutto per il Milan, il Segno 1 a quota 1,45 è quasi un regalo dei bookmakers.

 

Francoforte – Lazio

Tedeschi che galleggiano nelle parti basse della classifica di Bundesliga alternando buone prestazioni a clamorosi scivoloni. La vittoria di domenica scorsa per 4-1 contro il fanalino di coda Hannover non può portare troppe speranza di vittoria contro una squadra preparata come la Lazio. Inzaghi deve mettere da parte la sconfitta del derby e deve riuscire a riorganizzare in fretta e furia il bel gioco visto nelle prime partite di campionato. Pronostico tendente alla Doppia Chance X2 a quota 1,61.

 

Riepilogo Schedina:

Napoli – Liverpool Over 2,5 a quota 1,70

PSV – Inter DC X2 a quota 1,44

Milan – Olympiakos Segno 1 a quota 1,45

Francoforte – Lazio DC X2 a quota 1,61

QUOTA TOTALE BOLLETTA 5,71