Pronostico: Seconda giornata di Champions per le italiane

Pronostico: Seconda giornata di Champions per le italiane

Pronostico: Seconda giornata di Champions per le italiane

Esordio in Champions per Juventus e Roma, dopo l’impresa dell’Inter contro gli Inglesi del Tottehnam e i due punti persi dal Napoli contro una modesta Stella Rossa.

Valencia – Juventus

La Juve di Ronaldo va a Valencia conscia di poter ottenere i 3 punti, forti dell’ottima partenza in campionato (unica squadra a punteggio pieno) e contro gli spagnoli che hanno ottenuto solo 3 punti, senza vittorie, nei primi quattro incontri in Liga. Assenze importanti tra gli spagnoli privi di Garay, Murillo e Kondogbia, mentre tra i pali ritroviamo una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero il portiere Neto.
Juventus al gran competo e con un Joao Cancelo in ottima forma. Da capire come la società tratterà il caso Douglas Costa, visti i precedenti delle passate stagioni.

Il Pronostico verte sul segno 2 a quota 2,00 ma occhio anche ad un Under 3,5.

Real Madrid – Roma

La Roma vista nelle ultime uscite di campionato non ha nelle corde quello di poter impensierire il Real Madrid campione in carica. Serve l’impresa e un pari potrebbe essere un gran risultato. Nelle ultime ore anche Totti ha caricato i suoi ex compagni a dare il massimo al Santiago Bernabeu. Il Real di certo non sta brillando in questo avvio di stagione, dove pesa la mancanza di Cristiano Ronaldo, ma ha tra gli undici tanta classe per risolvere qualsiasi tipo di partita. A Di Francesco pesa la campagna acquisti estiva che lo ha privato di 3 titolari importanti, per questo genere di competizione, e i nuovi non sembrano all’altezza per tener testa agli spagnoli. Ma si sa la palla e tonda e può comunque succedere di tutto.

Il nostro pronostico è GOAL a quota 1,65

Altri Pronostici

Ajax – AEK Segno 1 a quota 1,38
Benfica – Bayer Monaco Segno 2 a quota 1,52

Quota totale bolletta 6,92