Pronostico Serie A: Roma e Inter alla riscossa!!!

La classifica delle ultime 5 giornate vede Roma e Inter poggiate sui bassi fondi: insieme hanno segnato la metà dei gol della Lazio!!!

Siamo veramente all’ultima chiamata prima che da dietro Samp e Milan tornino realmente a sperare.

Il segno 2 di Verona-Roma sta a 1,45 mentre l’1 di Inter-Crotone quota 1,35: me li prendo.

Sampdoria-Torino potrebbe non partire scoppiettante come raccontano le quote ma la partita potrebbe aprirsi nel secondo tempo: Over 1.5 2° Tempo a 1,80 ? Ottimo, me la prendo.

Dopo una buona serie, la Fiorentina è letteralmente evaporata fuori casa con la Samp e soprattutto in casa con il Verona: il crocevia di Bologna è importante, un pareggio non comprometterebbe il percorso di nessuna delle due: X a quota 3,35.

L’Atalanta è certamente favorita con il Chievo che ha il primato di essere la peggiore squadra delle ultime 10 partite: 6 punti contro i 7 di Benevento e Crotone.

Tuttavia, se capisco il segno 1 a 1,45 comprendo meno l’Under 3.5 a 1,45: il Chievo segna poco e a Bergamo un punto potrebbe bastare: partita chiusa, almeno in partenza, dovrebbe bastarmi per l’under 3.5.

Sono indeciso ma…sì credo sì…il Sassuolo di quest’anno è la squadra più brutta che ho visto giocare in serie A, la Juve potrebbe chiudere la gara nel primo tempo e poi controllare: Under 3.5 a 1,45

Udinese-Milan…GOAL a 1,80 mentre a Cagliari la Spal potrebbe anche segnare un GOAL: 1,45.

A Benevento va in scena un leggermente squilibrato Derby Campano: tutte le quote sono troppo a favore degli Over e della larga vittoria del Napoli. Mi rimane la ricerca di un Under 4.5 a 1,30 immaginando che il Benevento non segni e quindi ipotizzando un Napoli non oltre lo 0-4.

La mia SERIE A segna quota 84,21 con un sostanzioso Bonus. Me la gioco a sistema con 7 e 8 eventi a girare e ipotizzando quindi non più di 3 errori e due fisse: Verona 2 e Inter 1.

In bocca al lupo a tutti, gli importi fateli voi secondo le vostre tasche e ricordate: giocate gli importi che non vi pesano in caso di sconfitta.