Qualificazioni Mondiali: i pronostici dei principali match tra giovedì e venerdì

In settimana ci sarà la sosta per le Nazionali che lascia spazio alle qualificazioni per la prossima Coppa del Mondo che si giocherà in Russia nel 2018. 

Iraq – Australia: ASIA – Gruppo B – Terza fase – giornata 6

Giovedì 23 ore 14:00  

In Asia siamo già a buon punto con la terza fase arrivata alle partite di ritorno. Quattro posti disponibili con 12 squadre divise in due gironi: nel Gruppo B la situazione in vetta è abbastanza equilibrata con quattro squadre separate da due soli punti in classifica. Dall’Arabia Saudita (prima con il Giappone a quota 10) all’Australia che insieme agli Emirati Arabi Uniti insegue a 9 in classifica. L’Australia, sulla carta è quella messa meglio, ma deve iniziare a vincere fuori casa. Fuori casa in apparenza, considerando che il prossimo impegno contro l’Iraq si giocherà a Teheran, in Iran, contro una Nazionale che in 5 partite ne ha perse quattro e ha vinto solo contro la Thailandia, ultima e ancora a secco di vittorie. Sul piano tecnico non ci sono dubbi: la quota del segno «2» paga 1,70 su QuiGioco.it PRONOSTICO: «2» a quota 1,70 su QuiGioco

 

Colombia – Bolivia: Gruppo Sudamerica – giornata 13

Bolivia-Colombia-2-3

Giovedì 23 ore 21:30

Si tratta di uno dei match più squilibrati della giornata: in casa i Cafeteros non possono fallire l’appuntamento contro la Bolivia, ultima e senza obiettivi. La Colombia per adesso è sesta in classifica a -1 dall’argentina ed è reduce da due pareggi ed una sconfitta. La quota della vittoria con handicap arriva fino a 1,45. PRONOSTICO «1+handicap» a quota a 1,45.

 

Uruguay-Brasile: Gruppo Sud America – giornata 13

Venerdì 24 ore 00:00

Nel girone sudamericano di qualificazione ai mondiali 2018, Uruguay e Brasile sono le squadre più tranquille. I
Verdeoro hanno otto punti di vantaggio rispetto all’Argentina (quinta in
classifica e a rischio
spareggio), mentre
per Cavani e compagni i punti di scarto
sono quattro. Considerando le motivazioni i padroni di casa
dovrebbero affrontare il match con maggiore concentrazione, ma ci aspettiamo una bella partita ricca di gol. PRONOSTICO «Goal» a quota a 1,75.

epa05230023 Francisco Silva (R) and Jean Beausejour (L) of Chile in action against Lionel Messi (C) of Argentina during the FIFA World Cup 2018 Qualification soccer match between Chile and Argentina at the Julio Martinez Pradanos stadium in Santiago de Chile, Chile, 24 March 2016.  EPA/MARIO RUIZ

Argentina – Cile: Gruppo Sudamerica – giornata 13

Venerdì 24 ore 00:30

Nella notte tra giovedì e venerdì (per l’ora italiana) si gioca la 13° giornata della Qualificazioni ai Mondiali, gruppo sudamericano. Ne mancano quindi 6 alla fine e, al momento, l’Argentina sarebbe costretta al playoff per qualificarsi alla fase finale.
Una situazione chiaramente difficile da digerire per la finalista (perdente) di Brasile 2014, che, dopo un lungo passaggio a vuoto, ha dato segnali di risveglio nella precedente “finestra” riservata alle nazionali (a metà novembre) battendo per 3-0 la Colombia. Ma ora servono altre vittorie, perché la lotta per i primi 4 posti è serrata: il Cile è un’avversaria diretta (è un punto sopra, alla pari con l’Ecuador e quindi i biancocelesti potrebbero scavalcarlo) e in questo caso i 3 punti varrebbero doppio. Gli argentini hanno una grande occasione, perché il Cile si presenterà a Buenos Aires senza Vidal: l’ex juventino, è squalificato out per infortunio anche Medel e Sanchez. Argentina invece è al completo, o quasi: l’«1» con l’«Over 1,5» ci sta tutto. PRONOSTICO «1» a quota a 1,50.

 

 

QUOTA TOT: 6,47 su Quigioco

logo-quigioco-2016

 

Gioca 10Euro ne vinci 64,71