Riprendono i Campionati e l’anticipo della Serie A

Riprendono i Campionati e l’anticipo della Serie A

Riprendono i Campionati e l’anticipo della Serie A

Finalmente, dopo una settimana di sosta dovuta alla pausa nazionali e al torneo Uefa Nations League ripartono i campionati di club.

In Italia da Sabato alle 15.00 si giocano gli anticipi della 9a giornata e si comincia all’Olimpico con Roma – Spal. Giallorossi che arrivano all’incontro con 4 vittorie consecutive e con un solo goal subito, ferraresi in caduta libera con 4 sconfitte consecutive dopo un ottimo inizio di stagione debbono trovare stimoli ed il bel gioco. In dubbio la presenza in campo di De Rossi e Kolarov da una parte e di Petagna e Viviani oltre all’infortunato Kurtic e lo squalificato Felipe. Edin Dzeko è tornato in forma smagliante e la vittoria della squadra di casa a quota 1.33 è una sicurezza.

Juventus che ospita il Genoa decimo in classifica grazie alle prodezze del bomber del campionato Krzysztof Piątek. Douglas Costa ha scontato la squalifica ma non è al meglio potrebbe tardare di una settimana il suo rientro. Manca ancora nel centrocampo Kedira ed è in forse anche Dybala. Nonostante le assenze la Juventus ancora a punteggio pieno dovrebbè vincere facilmente e ci piace scommettere sul Segna Goal Sq. Ospite NO a quota 1,70.

Alle 20.30 c’è un UdineseNapoli tutta da guardare dove i partenopei cercheranno di non complicarsi la vita e di portare a casa facilmente i 3 punti. L’Udinese viene da 3 sconfitte consecutive e quella dello scorso turno contro la Juventus è stata forse la peggior partita del campionato. Le prodezze di Scuffet hanno limitato il danno e la figuraccia. Insigne viene tenuto al risposo in vista della partita di Champions. Da tenere sotto d’occhio da una parte De Paul e dall’altra Milik. Pronostico per un segno Over 2,5 a quota 1,85.