Rush Finale Fantapronostico: ecco cosa succede adesso…

Cari Fantapronosticatori, siamo oramai giunti alle battute finali del 1° Campionato Nazionale dei Pronosticatori che terminerà, come da regolamento, il 15 giugno 2017, alle ore 23.59.

Ora abbiamo il piacere di chiarirvi alcuni aspetti tecnici del concorso e informarvi su cosa accadrà in queste ultime settimane:

Il 31 maggio alle ore 23.59 si chiuderanno ufficialmente tutte e due le classifiche (di Fantapronostico e Fantabetting) del mese di maggio, come da consuetudine e come è successo anche nei mesi precedenti. I premi delle classifiche di maggio, quindi, verranno inviati per email, a coloro che rispettano i requisiti, entro il 7 giugno 2017.

Inoltre, tutte le giocate sia alle Fantaschedine sia al Fantabetting con DATA DI CHIUSURA giocata nel periodo che intercorre tra il 1 giugno al 15 giugno (ore 23.59), andranno a far parte delle classifiche ANNUALI di Fantapronostico e Fantabetting, dando la possibilità di migliorare la propria posizione in classifica, utile al fine di ottenere uno dei premi in palio.

ATTENZIONE, quindi, a non effettuare giocate (al Fantabetting) con eventi posteriori alla data 15 giugno 2017 (ore 23:59), perché non verranno conteggiati nel punteggio della classifica annuale.

premi

 

 

Ricordiamo i requisiti per poter partecipare al concorso e riscuotere i premi mensili e annuali Fantapronostico:
1. Iscrizione al sito www.fantapronostico.it
2. Iscrizione al sito www.quigioco.it (ed è preferibile che l’email, dell’account di fantapronostico e di Quigioco, sia la stessa)
3. Deposito di almeno 5€ (una tantum) su www.quigioco.it prima dell’assegnazione del premio
4. Aver realizzato almeno 3 Fantagiocate  a Fantapronostico, Fantabetting e Fantabookmaker
5. Aver conseguito una posizione utile al ritiro dei premi così come successivamente indicata:
Nel caso in cui il vincitore non possedesse o avesse perso i requisiti per poter godere del premio, perderà il diritto all’ottenimento.
Il Premio non verrà assegnato nel caso in cui sussistano decisioni avverse sul proprio account prese dalla Camera Arbitrale.

Non ci saranno più proroghe per il conseguimento dei requisiti finalizzati ai premi della classifica del mese in corso.

REMINDER: Per i premi annuali, è scaduto il termine per mettersi in regola il 31/3/2017

Per qualsiasi problema contattare il servizio clienti (cliccando il pulsante AIUTO in basso a destra del sito).
Puoi consultare anche il Regolamento al link:
https://fantapronostico.it/page/regolamento