Tocca all’Inghilterra, poi gironi G e H

Sembra davvero difficile che in serata la Tunisia piazzi il colpaccio battendo l’Inghilterra (segno 1 a 8,28), ma dopo i passi falsi di Germania, Brasile e Argentina, i gironi potrebbero riservare altre sorprese! L’Inghilterra si presenterà con la difesa tipo, la più forte assieme a quella spagnola, nei gironi di qualificazione Mondiale, mentre la Tunisia si affiderà a una formazione a forte trazione anteriore con 3 mezze punte e una punta centrale. Risultato non scontato!

Nel pomeriggio si conclude il girone F con Svezia – Corea del Sud. In questo caso la vittoria svedese a 2,01 sembra il risultato più credibile. Il girone G si aprirà invece a Soci con l’inedita Belgio – Panama.  Favori del pronostico schiaccianti per il Belgio, segno 1 a 1,19, mentre Panama può contare su una quota a 17,20. I centroamericani sono arrivati al Mondiale vincendo solo 3 partite sulle 10 disputate nel girone di qualificazione!

Scende invece in campo domani il girone H, con la Colombia chiamata alla vittoria contro il Giappone (segno 1 a 1,66) e un’incerta sfida tra Polonia e Senegal (segno 2 a 3,43, ma da segnalare anche l’over a 2,41).