Una quartina per domenica pomeriggio a quota 5,76

Per questa domenica proponiamo una quartina che premia i padroni di casa:

Iniziamo dall’Ekstraklasa con il Legia Varsavia campione in carica ma in grande ritardo quest’anno con 10 punti da recuperare al Lechia Danzica. Contro il Cracovia, alle ore 18,00, serve una vittoria e lo straordinario pareggio contro il Real Madrid in Champions League, non può che aver aumentato l’autostima della squadra. Il segno «1» paga 1,50 su Quigioco.it.

Intanto, in Spagna, il Villarreal ha voglia di riscattare la sconfitta contro l’Eibar e l’«1» contro il Betis, in casa, è offerto a 1,55.

In Gracia, le 18:30 l’Olympiacos ospita il Panathinaikos, per un confronto tra le due squadre che si sono divise il primo posto del campionato greco dal 1995 ad oggi. La squadra di Paulo Bento (miglior attacco e miglior difesa del campionato) ha per le mani la grande occasione di portarsi a +7 in classifica, smorzando le speranze di rimonta dell’antagonista allenata da Stramaccioni. Del resto l’Olympiacos non perde in casa in campionato dal dicembre 2014 e l’«1» si gioca a 1,60.

Roma-Bologna chiude il programma della 12esima giornata di Serie A. Dopo il passo falso contro l’Empoli per il miglior attacco del campionato (26 gol in 11 sfide: media 2,36 gol a partita) l’occasione del riscatto si presenterà contro la squadra allenata da Donadoni, che dovrà fare a meno di diversi titolari, soprattutto nel reparto difensivo. In questo caso, vista la bassa quota dell’«1», proproniamo un «1 al 1° tempo» offerto a 1,60 volte la posta.

Ricapitolando:

Legia Varsavia – Cracovia «1» a 1,50

Villarreal – Real Betis «1» a 1,50

Olympiacos – Panathinaikos «1» 1,60

Roma – Bologna «1 primo tempo» a 1,60

per una quota complessiva di 5,76 su Quigioco.it